NODO BOX è l’elemento presa del sistema e consente di collegare contemporaneamente due dispositivi per un carico massimo di 3680W [16A/250V]. È progettato nella versione alta e bassa per integrare le più diffuse prese di standard nazionale ed internazionale. NODO BOX con doppio caricatore USB è abbinato alla presa standard Italia/Germania
Loading...
Loading...

Shuttle, il nodo del sistema

Con un semplice gesto si aziona il dispositivo a slitta Shuttle che rende possibile contemporaneamente l’aggancio meccanico al binario degli elementi presa e luce e la loro alimentazione elettrica.
Il selettore di fase integrato permette di scegliere tra le 3 linee presenti nel binario quella a cui collegare ogni elemento. Grazie a questo dispositivo si possono gestire separatamente le accensioni di prese e luci, la cui alimentazione può avvenire in qualsiasi punto del binario. Collegato alla rete trifase e con il carico elettrico suddiviso sulle 3 linee, si ottiene una potenza totale di 11 Kw. NODO è protetto a livello internazionale da brevetto di invenzione industriale.
La possibilità di integrare e riposizionare NODO BOX su tutta la lunghezza del binario consente di aggiungere e spostare a piacimento gli elementi necessari al funzionamento dei dispositivi che richiedono alimentazione elettrica.
Loading...