NODO è una sottile rivoluzione elettrica.

Il design essenziale e la forma ultrapiatta lo rendono un sistema innovativo, con un’estetica che si adatta facilmente a ogni tipologia di ambiente.
NODO sceglie la qualità e la resistenza di un materiale nobile e riciclabile. Binario, angolari, giunti e tutti gli accessori sono realizzati in alluminio estruso con finitura anodizzata in due varianti: argento satinato, argento lucido e bianco.
Loading...
Loading...

Shuttle, il nodo del sistema.

Con un semplice gesto si aziona il dispositivo a slitta Shuttle che rende possibile contemporaneamente l’aggancio meccanico al binario degli elementi presa e luce e la loro alimentazione elettrica.
Il selettore di fase integrato permette di scegliere tra le 3 linee presenti nel binario quella a cui collegare ogni elemento. Grazie a questo dispositivo si possono gestire separatamente le accensioni di prese e luci, la cui alimentazione può avvenire in qualsiasi punto del binario. Collegato alla rete trifase e con il carico elettrico suddiviso sulle 3 linee, si ottiene una potenza totale di 11 Kw. NODO è protetto a livello internazionale da brevetto di invenzione industriale.

Smart-ON, la nostra connessione.

NODO è un sistema estremamente sicuro e può essere installato in molteplici condizioni di utilizzo, sia in ambito domestico che pubblico. Realizzato in conformità alle norme di sicurezza relative ai sistemi d’illuminazione e delle canaline elettriche [CEI-EN 61534-1/21 e CEI-EN 60598-1] per essere installato a norma di legge secondo la normativa impianti vigente.
Il dispositivo Smart-ON, progettato da Letroh, permette una connessione rapida e sicura tra gli elementi del sistema. È presente nelle giunzioni lineari, angolari e nelle alimentazioni.
Loading...
Loading...

Contract

Con un taglio personalizzabile ed una molteplicità di finiture, NODO veste la tua creatività.
Il binario e tutti le parti metalliche che completano il sistema possono essere trattate con differenti tecniche di finitura: anodizzazioni speciali, verniciatura, impiallacciatura, sublimazione e applicazione di pellicole Di-Noc 3M®. Possono essere riprodotti fedelmente, alla vista e al tatto, materiali come il legno, i metalli speciali, il carbonio, la pelle, la pietra e una moltitudine di altre finiture.
In aggiunta alle versioni standard, i binari possono essere richiesti in misura speciale e le sorgenti luminose con differenti gradi K.
Queste soluzioni sono state pensate espressamente per il settore Contract.
Contattate i nostri uffici per qualsiasi informazione sulle soluzioni sartoriali.